Garanzia Giovani - Inglese intermedio

Categoria: Formazione continua e permanente



Informazioni

Inglese Intermedio (Liv. A1 - A2 Del Council Of Europe; Liv. 5 Del Trinity) - 120 ore

Gli allievi saranno in grado di utilizzare diverse declinazioni verbali (ad es. futuro, condizionale, etc.), conosceranno verbi sottoposti a regole particolari (es. Phrasal verbs).

Contenuti

Introduzione ed uso del "Present Perfect" "How long?", ripasso delle declinazioni verbali, esercitazioni di consolidamento delle conoscenze, ripasso delle preposizioni;  Uso del Passivo, discorso indiretto, comprensione e uso del Condizionale di Tipo 1 e di Tipo 2, "Phrasal Verbs", ripasso del tempo futuro e dei pronomi relativi, uso dei verbi modali, dare suggerimenti, produrre asserzioni. Sicurezza nei luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/2008).

Durata

Il corso avrà una durata di 120 ore. 

Si svolgerà presso la sede di Unisco (Via Piccinni 24 – Bari).

Le attività formative inizieranno a maggio 2018 e termineranno entro giugno 2018. Le lezioni saranno svolte in orario pomeridiano.

Attestazione finale

Al termine del percorso sarà rilasciato un attestato di frequenza. 

I partecipanti sosterranno gratuitamente gli esami per il conseguimento della Certificazione Trinity.

Destinatari

Il corso è rivolto ai giovani iscritti al Programma di Garanzia Giovani che hanno già terminato l’attività di Bilancio di Competenze (Misura 1C).

Informazioni

Per iscriverti, manda una mail a formazione@unisco.it allegando il tuo CV e inserendo nell'oggetto la seguente dicitura "ISCRIZIONE 2018 CORSO Inglese Intermedio



«indietro
altaformazioneunisco.it
Vuoi diventare partner UNISCO?
Per essere Informati