GARANZIA GIOVANI – CORSO EIPASS 7 MODULI STANDARD

Categoria: Formazione continua e permanenteIscrizioni
Chiuse



INFORMAZIONI

CORSO GRATUITO DI 60 ORE

Nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, è in partenza il corso gratuito per ottenere la Certificazione Informatica Europea (Eipass 7 Moduli Standard).

Il corso ha una durata di 60 ore, con frequenza giornaliera pomeridiana, e le lezioni si svolgeranno nel mese di febbraio 2020, presso la sede di Unisco, in via Piccinni 24 a Bari.   Durante questo percorso formativo verranno sviluppate le competenze e le conoscenze in ambito informatico che devono far parte del bagaglio culturale e tecnico di tutte le figure professionali, aldilà di quelle più strettamente legate al mondo ICT. Gli esami per ottenere la certificazione sono gratuiti e si svolgeranno nella sede di Unisco, ente accreditato come sede esame EIPASS.

PROGRAMMA DIDATTICO

Il corso si divide in 7 unità formative: Gli esami di ciascun modulo saranno sostenuti gratuitamente presso la sede di Unisco e, al termine del corso, verrà rilasciata la certificazione EIPASS 7 Moduli Standard.

DESTINATARI

Il corso si rivolge a giovani tra i 15 e i 29 anni, che non studiano e/o non lavorano, iscritti al Programma di Garanzia Giovani e che hanno già terminato l’attività di Bilancio di Competenze (Misura 1C).

BENEFITS

Inoltre, nel 2008 il MIUR ha riconosciuto la validità di EIPASS, attribuendogli punteggio o preferenze nei concorsi banditi per il settore “Scuola”.

ISCRIZIONI

Per iscriversi al corso EIPASS 7 Moduli Standard ogni candidato deve inviare un’email all’indirizzo garanziagiovani@unisco.it, allegando il proprio CV aggiornato e inserendo come oggetto “ISCRIZIONI 2020 CORSO EIPASS”. 

 

Le iscrizioni devono pervenire ENTRO IL 24 GENNAIO 2020.  

Per maggiori informazioni scrivici o chiamaci al numero 080 522 80 76.


«indietro
altaformazioneunisco.it
Vuoi diventare partner UNISCO?
Per essere Informati