News

Si aggiunge un altro step al percorso per partecipare al bando Mi formo e Lavoro

26 novembre 2018 - News Unisco

Si aggiunge un altro step al percorso per partecipare al bando Mi formo e Lavoro: dal 27 novembre, a partire dalle ore 10:00, sarà possibile aderire - esclusivamente online - al programma, esprimendo sul portale Sistema Puglia la propria manifestazione di interesse. Ecco, nel concreto, che cosa fare da domani e qual è l’iter da seguire:
  1. Accedere al portale www.sistema.puglia.it con le proprie credenziali, ottenute al momento della registrazione. Se non si è ancora registrati, è necessario farlo qui e conservare username e password.
  2. Cliccare su Mi formo e Lavoro, nella sezione Bandi in corso presente sul sito (sulla parte sinistra della Home Page).
  3. Dichiarare la propria manifestazione d’interesse al programma (non è ancora possibile selezionare i corsi che si intende frequentare, azione che si potrà effettuare in un secondo momento e che Unisco comunicherà per tempo).
Un aspetto importante in questa fase è la velocità poiché sarà ritenuto valido l’ordine cronologico delle adesioni. Si tratta di una procedura che si può completare autonomamente, poiché ogni fase di iscrizione è personale. Quindi è assolutamente consigliabile non cedere i propri dati di accesso a terzi per aderire al programma. Quello che Unisco può fare è dare piena disponibilità degli operatori in sede e offrire supporto e assistenza in questa fase.

«indietro
altaformazioneunisco.it
Vuoi diventare partner UNISCO?
Per essere Informati