OPPORTUNITÀ DA UNISCO: AMPLIAMENTO DELLA FACULTY DOCENTI

09 dicembre 2019 - News Unisco

Ecco come collaborare con noi

L’agenzia formativa Unisco, nell’ambito del periodico aggiornamento e ampliamento della propria faculty docenti, invita tutti gli interessati ad inviare il proprio CV (aggiornato, datato e firmato) per eventuali incarichi di docenza (materie di “base” e materie “professionalizzanti”)* nell’ambito di attività formative rivolte a minori in dispersione scolastica.

*Per gli interessati all’insegnamento delle materie di “base” è richiesto il possesso di specifica abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria superiore oppure diploma di laurea inerente all'area di competenza e con un'esperienza almeno di 3 anni. Per gli interessati all’insegnamento delle materie “professionalizzanti” è richiesto il  possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o un'esperienza quinquennale inerente la disciplina di insegnamento.

Si invitano gli interessati a trasmettere il proprio CV, in formato PDF, entro il giorno 30 dicembre 2019 inviando una mail all’indirizzo job@unisco.it e specificando nell’oggetto della mail “Faculty_Unisco_2019_MinoriDS
Si raccomandano gli interessati a dare chiara evidenza, nel proprio CV, delle competenze ed esperienze di docenza nell’ambito di attività formative rivolte a minori in dispersione scolastica e di inserire la corretta e aggiornata dicitura sulla privacy.

Si precisa che non si dà luogo ad una procedura concorsuale o all’elaborazione di graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. L’invio del CV non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsivoglia natura presso UNISCO.
Il conferimento di eventuali incarichi rientra infatti nella scelta discrezionale dell’agenzia formativa.