News

OPPORTUNITÀ DA UNISCO: AMPLIAMENTO DELLA FACULTY DOCENTI

09 dicembre 2019 - News Unisco

Ecco come collaborare con noi


L’agenzia formativa Unisco, nell’ambito del periodico aggiornamento e ampliamento della propria faculty docenti, invita tutti gli interessati ad inviare il proprio CV (aggiornato, datato e firmato) per eventuali incarichi di docenza (materie di “base” e materie “professionalizzanti”)* nell’ambito di attività formative rivolte a minori in dispersione scolastica.


*Per gli interessati all’insegnamento delle materie di “base” è richiesto il possesso di specifica abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria superiore oppure diploma di laurea inerente all'area di competenza e con un'esperienza almeno di 3 anni. Per gli interessati all’insegnamento delle materie “professionalizzanti” è richiesto il  possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o un'esperienza quinquennale inerente la disciplina di insegnamento.


Si invitano gli interessati a trasmettere il proprio CV, in formato PDF, entro il giorno 30 dicembre 2019 inviando una mail all’indirizzo job@unisco.it e specificando nell’oggetto della mail “Faculty_Unisco_2019_MinoriDS
Si raccomandano gli interessati a dare chiara evidenza, nel proprio CV, delle competenze ed esperienze di docenza nell’ambito di attività formative rivolte a minori in dispersione scolastica e di inserire la corretta e aggiornata dicitura sulla privacy.


Si precisa che non si dà luogo ad una procedura concorsuale o all’elaborazione di graduatorie, attribuzioni di punteggio e/o altre classificazioni di merito. L’invio del CV non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsivoglia natura presso UNISCO.
Il conferimento di eventuali incarichi rientra infatti nella scelta discrezionale dell’agenzia formativa.


«indietro
altaformazioneunisco.it
Vuoi diventare partner UNISCO?
Per essere Informati