COLLABORA CON UNISCO: AGGIORNAMENTO DELLA FACULTY DOCENTI

20 novembre 2020 - News Unisco

Vuoi far parte del nostro corpo docenti? Ecco come fare

Unisco è alla ricerca di nuovi collaboratori a cui affidare eventuali incarichi di docenza. Nello specifico, abbiamo necessità di ampliare la nostra faculty di docenti nell’ambito dei percorsi formativi triennali IeFP (Istruzione e Formazione Professionale), sia per materie di base* che professionalizzati**.

Si tratta di corsi che sono rivolti a ragazzi minorenni in dispersione scolastica e che offrono loro un’alternativa professionalizzante al classico iter di studi. Tutti coloro che sono interessati a inoltrare la propria candidatura, sono invitati a compilare il modulo che trovate cliccando qui in ogni sua parte e ad allegare il proprio CV, aggiornato, datato e firmato e con la corretta dicitura sulla privacy entro l’11 DICEMBRE 2020.

Precisiamo, inoltre, che l’invio del form e del CV non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsivoglia natura presso Unisco, in quanto il conferimento di eventuali incarichi rientra nella scelta discrezionale della nostra agenzia formativa.

>> Compila qui il modulo/form per inviare la tua candidatura

>> Offerta valida fino all’11 DICEMBRE 2020

*Per gli interessati all’insegnamento delle materie di “base” è richiesto il possesso di specifica abilitazione all'insegnamento per la scuola secondaria superiore oppure diploma di laurea inerente all'area di competenza e con un'esperienza almeno di 3 anni.

** Per gli interessati all’insegnamento delle materie “professionalizzanti” è richiesto il possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e/o un'esperienza quinquennale inerente la disciplina di insegnamento.