"I tre colori dell'emigrazione" mostra itinerante sull'emigrazione pugliese.

Il Gal Fior D'Olivi, in collaborazione con UNISCO e con il patrocinio della Regione Puglia - Ufficio Pugliesi nel Mondo (Area politiche per lo sviluppo economico, il lavoro e l’innovazione) presenta  "I tre colori dell'emigrazione" mostra itinerante sull'emigrazione pugliese.La mostra itinerante sarà ospitata presso l’ex convento di San Nicola dell’Ospedale, in piazza ..
Ott

Agenzia della Democrazia Locale - Valona (Albania)

Sabato 24 ottobre 2015, a Valona, è stato sottoscritto il protocollo d'intesa per la costituzione dell'Agenzia della Democrazia Locale con sede a Vlora/Valona tra i seguenti firmatari:- Regione di Valona, Regione ospitante (Albania)- Regione Puglia (Italia)- Municipalità di Valona, città ospitante (Albania)- Città Metropolitana di Bari, capofila (Italia)- Municipalità di Fier ..
Ott

COSTE APERTE

Il calendario delle attività formative e l'elenco degli allievi ammessi alla frequenza dei corsi del progetto COSTE APERTE è raggiungibile ai seguenti link:Candidati ammessiCalendario didattico

GARANZIA GIOVANI

Vi informiamo che il Corner di Garanzia Giovani sarà chiuso dal 10 al 21 agosto.
Mag

25 maggio 2015 - Fiera Regionale di Impresa in azione – Bari

Il 25 maggio a Bari presso il Liceo Linguistico e Tecnico economico "Marco Polo", gli studenti delle scuole superiori di Puglia e Marche diventano startupper tra i banchi di scuola grazie al programma didattico promosso da Junior Achievement Italia, prima associazione non profit per la diffusione della cultura economico-imprenditoriale tra i giovani, e sviluppato in Puglia grazie ..