Descrizione dell’offerta
Codice offerta 2305BAVEN
- Gestione delle vendite;;
- Accoglienza clienti;
- Gestione dei canali social.
La risorsa sarà impiegata 30 ore settimanali con disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato.
L’avvio dell’attività è indicativamente previsto per giugno 2023.
Titoli di studio, competenze e requisiti
Alla/o candidata/o viene richiesto di:
- essere in possesso del Diploma di Scuola Superiore;
- possedere una buona predisposizione alla vendita;
- buona padronanza del dispositivi informatici.
Per poter attivare il tirocinio con Garanzia Giovani, il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
- avere un’età inferiore a 30 anni;
- essere disoccupato e/o inoccupato;
- non essere impegnato in percorsi di formazione o di studio;
- avere residenza in Puglia.
Bari.
Settore
Commercio abbigliamento donna.
Come candidarsi all’offerta
Tutti i candidati interessati e in possesso dei requisiti indicati, entro il 31 maggio 2023 dovranno:
- compilare il form cliccando sul pulsante “Invia Candidatura”,
- allegare il proprio CV aggiornato.
OPPURE
- inviare il proprio CV all’indirizzo email garanziagiovani@unisco.it indicando nell’oggetto “Candidatura Offerta 2305BAVEN“.
Si specifica che il CV deve essere aggiornato, datato e firmato e completo della corretta dicitura sulla privacy (“Quanto sopra viene dichiarato dal sottoscritto ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000. È inoltre consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi del Codice Penale secondo quanto prescritto dall’art. 76 del DPR 445/2000 e che, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di tale dichiarazione, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 DPR 445/2000). Il sottoscritto esprime il proprio consenso affinché i dati personali forniti possano essere trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e il Reg. ( UE) n. 679/2016 ( c.d. GDPR) sul trattamento dei dati personali, per gli adempimenti connessi alla presente procedura”).