Descrizione dell’offerta 

Codice offerta 2402BABAN

Unisco ricerca per un Istituto Bancario, con sede a Bari, una/un addetta/o alla clientela presso sportello
bancario, iscritto Cat. Protette art.18 L.68/99, da inserire nel proprio organico con contratto tempo
determinato.
 
La risorsa si occuperà di:
  • Supporto allo sportello clienti;
  • Supporto alla gestione sia amministrativa che commerciale della clientela.

 

Titoli di studio, competenze e requisiti

Alla/al candidata/o viene richiesto di:
 
REQUISITI MINIMI RICHIESTI ALLA/AL CANDIDATA/O
 
  • essere in possesso della Laurea in materie Economiche;
  • Essere Iscritto alle Categorie Protette art.18 legge 68/99;
  • possedere una ottima padronanza del pacchetto Office;
 
 
Sede di lavoro

Bari.

 

Settore

Amministrativo-contabile-finanziario.

 

Come candidarsi all’offerta

Tutte/i le/i candidate/i interessate/i e in possesso dei requisiti indicati, entro il 22 marzo 2024 dovranno:

  • compilare il form cliccando sul pulsante “Invia Candidatura”,
  • allegare il proprio CV aggiornato.

 

OPPURE

  • inviare il proprio CV all’indirizzo email servizilavoro@unisco.it indicando nell’oggetto “Candidatura Offerta 2402BABAN“.

 

Si specifica che il CV deve essere aggiornato, datato e firmato e completo della corretta dicitura sulla privacy (“Quanto sopra viene dichiarato dal sottoscritto ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000. È inoltre consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi del Codice Penale secondo quanto prescritto dall’art. 76 del DPR 445/2000 e che, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di tale dichiarazione, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 DPR 445/2000). Il sottoscritto esprime il proprio consenso affinché i dati personali forniti possano essere trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e il Reg. ( UE) n. 679/2016 ( c.d. GDPR) sul trattamento dei dati personali, per gli adempimenti connessi alla presente procedura”).

 

Addetta/o alla clientela in Istituto Bancario

  • Tipi di file accettati: pdf.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Addetta/o alla clientela in Istituto Bancario

Invia la tua Candidatura
  • Tipi di file accettati: pdf.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.