Collabora con noi

Unisco ricerca docenti

Unisco, nell’ambito dell’ampliando della propria faculty, è alla ricerca di docenti dei nostri percorsi IeFP.

Leggi »
Lavoro

Addetta/o alla contabilità

Unisco ricerca per conto dello studio commercialista della Dott.ssa Anna Calafiore con sede a Bari, un/una addetto/a contabile da inserire nel proprio organico con contratto di tirocinio tramite il programma Garanzia Giovani.

Leggi »
Lavoro

Tirocinante di Studio Tributario

Unisco Servizi per il Lavoro ricerca, per conto di Studio di Dott. Nicola Scarcelli e Associati – Studio di consulenza aziendale e tributaria, con sede a Bari, una/un’assistente di studio da per l’attivazione di un tirocinio retribuito.

Leggi »
Lavoro

Redattrice/ore

Unisco Servizi per il Lavoro ricerca, per conto di Progedit Editore una/un redattrice/ore per l’attivazione di un tirocinio con Garanzia Giovani.

Leggi »
Lavoro

Addetta/o alla Segreteria Amministrativa (settore assicurativo)

LA SELEZIONE E’ CONCLUSA. EVENTUALI CANDIDATURE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE._Unisco Servizi per il Lavoro ricerca, per conto di un’Agenzia assicurativa, ubicata nel centro di Bari, una/un addetta/o alla segreteria per l’attivazione di un tirocinio con Garanzia Giovani.

Leggi »
Lavoro

Copywriter – Servizi di Ingegneria

LA SELEZIONE E’ CONCLUSA. EVENTUALI CANDIDATURE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
Unisco Servizi per il Lavoro ricerca, per conto di Studio di Ingegneria SCUCCIMARRI Piergiacomo, Bitritto (BA), azienda che opera nel settore dell’ingegneria, una/un Copywriter per l’attivazione di un tirocinio con Garanzia Giovani.

Leggi »
Lavoro

Addetta/o Help desk | Settore Mobilità Sostenibile

LA SELEZIONE E’ CONCLUSA_Unisco Servizi per il Lavoro ricerca, per conto di SAGELIO Bari, start-up che opera nel settore della mobilità sostenibile, una/un addetta/o help desk per l’attivazione di un tirocinio con Garanzia Giovani.

Leggi »

Unisco ricerca docenti

  • Tipi di file accettati: pdf.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.