I nuovi corsi gratuiti di Unisco

Scopri la nostra nuova offerta formativa gratuita Garanzia Giovani

Sono aperte le iscrizioni ai nostri nuovi corsi gratuiti che si svolgeranno a distanza (E-learning), nell’ambito del programma Garanzia Giovani.
Se sei un giovane residente in Puglia, attualmente non impegnato in attività di lavoro e studio e hai meno di 30 anni, puoi scegliere uno dei nostri percorsi e arricchire il tuo CV con skills innovative e sempre più richieste dal mercato del lavoro.

Benefit

  • Formazione online, per seguire le lezioni in sicurezza e comodamente da casa.
  • Tablet in omaggio OPPURE sostieni gratuitamente gli esami per la Certificazione Informatica EIPASS 7 Moduli Standard.
  • Materiale didattico incluso.
  • Corpo docenti di alto profilo.

 

Corso gratuito in “WEB DESIGN” (200 ore)

Questo percorso di 200 ore vuole formare la nuova figura del web designer, ovvero un professionista capace di strutturare e progettare un sito internet sotto diversi aspetti e che sa utilizzare i tool più innovativi. Si tratta di una professione molto richiesta nel mercato del lavoro attuale e che unisce ottime doti di precisione e affidabilità con una approfondita conoscenza tecnica e richiede un continuo aggiornamento sulle ultime novità del settore digitale.

Vai al corso, scopri di più e iscriviti entro il 25 gennaio!

 

Corso gratuito in “Strumenti e Linguaggi di Social Media Marketing & Digital Branding” (140 ore)

Il settore del marketing digitale, che include un utilizzo efficace di vari tool online e dei principali social network, è in fortissima espansione nel mercato del lavoro attuale. La figura che verrà formata avrà la possibilità di operare, inoltre, in diversi ambiti e contesti poiché le competenze e le skills che acquisirà sono trasversali e trasferibili in vari progetti. Si parte dall’analisi del contesto di riferimento, come base per impostare una strategia digital solida e ben strutturata.

 

Vai al corso, scopri di più e iscriviti entro il 25 gennaio!

 

Corso gratuito per la preparazione della Ceritificazione Informatica (200 ore)

Durante questo percorso verranno approfonditi una serie di aspetti del settore ICT necessari per prepararsi e sostenere gli esami per il rilascio della Certificazione EIPASS 7 Moduli Standard. Le competenze in questo ambito sono oggi le principali ed indispensabili tra quelle richieste dal mercato del lavoro: rientrano, infatti, tra le otto competenze chiave individuate dalla CE. Inoltre, gli esami per ottenere la Certificazione Informatica Europea sono gratuiti con Unisco, ente accreditato come sede esame EIPASS.

Vai al corso, scopri di più e iscriviti entro il 25 gennaio!